lunedì

1 prova campionato indoor Rc Flyers

Domanica 17 Ottobre , presso l'impianto sportivo di Palazzolo sull' Oglio ( BS ), si è svolta la prima prova del campionato indoor, della categoria 1/10 Touring, il tutto era organizatto dal gruppo RC Flyers, che tra l'altro organizzerà il 3-4-5 Dicembre una gara di livello mondiale,cioè il 2 Italian GP,complimenti !!!
La pista come al solito era molto bella, era caratterizzata da dei bei tornanti sia ampio che piccolo raggio, un paio si curvoni,qualche S e un bel rettilineo.




In mattinata si sono svolte le batterie di qualifica,delle due categorie,cioè libera e 10,5, nella libera come al solito la pole l'ha fatta l'idolo di casa delle girls, Federico Sala, tallonato da molto vicino dal sempre e più competitivo Christian Pagani ( il giovane Pagani era molto lucido,cosa molto strana per chi lo conosce, forse alla sera prima si è limitato solo a qualche birra.....) , questi due hanno fatto un altro mestiere rispetto alla concorrenza.

Nella 10,5 la pole l'ha fà l'ottimo Chiminelli Francesco detto Cesco,accompagnato sempre dalla sua dolce metà...Ambra Fioresi.


Nel pomeriggio,si sono svolte le fasi finali,cioè le tre finali per categoria,dove venivano contate le due migliori...Nella libera,non vorrei essere ripetitivo,ma vince Sala seguito dal fedele Pagani, invece nella 10,5 vince  Tony Simari, seguito dal poleman Cesco Chiminelli.

Un pò di foto dal paddock:


Il team Marini-Marras, tutti e due oggi hanno debuttato con il nuovo modello,la Corally Rdx phi, notare l'Ivan che stà predicando  sul come cercare di andare dritti a Marras.... :)



Mirko Rossi, uno dei titolari dell' AMRC, sempre fedele al Japan!!

Il team Bonetti,venuti dalla lontana Svizzera....

Ed infine la mia macchina, per la mia gara lasciamo stare, non è un made in italy...però diciamo che i seganli dati nelle ultime due finali sono confortanti....Sempre giallo e nero,fedeli alla linea !!!!


La seconda prova si terrà il 14/11 sempre presso lo stesso impianto,per info guardate qui....ciaoo:

http://www.automodelli.it/forum/topic.asp?TOPIC_ID=40688

Nessun commento:

Posta un commento